ASATI ASsociazione Azionisti Telecom Italia

Social ASATI

Facebook YouTube Twitter Linked IN Blog Slide Share Feed RSS

AS.A.T.I. AS.A.T.I. ASATI Onlus

Parlano di Noi


Telecom giù, ma per molti salirà. Broker tifano per rete unica

Trend on line

23-01-2020  | Link https://www.trend-online.com/prp/telecom-italia-gubitosi-open-fiber-buy/ Invia Invia mail ad un amico Stampa Stampa

Telecom Italia ha fallito il tentativo di recupero, perdendo terreno per la quarta seduta di fila. L'AD è ottimista su più fronti: per gli analisti il titolo può regalare soddisfazioni.

In linea con quanto accaduto per il Ftse Mib che, dopo aver vissuto la mattinata in positivo ha cambiato direzione di marcia a partire dal primo pomeriggio, anche per Telecom Italia si è assistito ad un movimento simile.
Telecom Italia: fallisce il tentativo di recupero Il titolo, reduce da tre sedute consecutive in ribasso, dopo aver chiuso quella di ieri con un calo di quasi un punto e mezzo percentuale, oggi ha provato a dare vita ad un rimbalzo, fallendo però nel suo intento.

Dopo aver toccato un top intraday a 0,5064 euro, con un rialzo di oltre l'1%, Telecom Italia si è mosso a passo di gambero, azzerando il vantaggio iniziale e scivolando in territorio negativo.

Negli ultimi minuti il titolo viene fotografato a 0,4972 euro, con una flessione dello 0,44% e oltre 55 milioni di azioni trattate fino ad ora, contro la media degli ultimi 30 giorni pari a circa 70 milioni di pezzi.
Telecom Italia: AD soddisfatto dei conti 2019. Focus su debito Telecom Italia aveva inizialmente guadagnato terreno all'indomani delle dichiarazioni rilasciate dal CEO, Luigi Gubitosi, in occasione del convegno organizzato da Asati sull'ex monopolista e sulla rete unica.

Il manager ha espresso soddisfazione per i risultati del 2019, in particolare sul fronte del deleverage, dichiarando che il problema dell'elevato debito di Telecom Italia sarà risolto entro il prossimo anno.

Nel corso del 2020 è attesa una riduzione, per la prima volta, in maniera significativa rispetto agli ultimi anni su base ordinaria.

Un processo che dovrà proseguire perchè l'obiettivo, ha rimarcato Gubitosi, è continuare a contenere il debito che impedisce a Telecom Italia di essere normale come le altre aziende.


   
DELEGHE ASATI
   
Per informazioni chiama il
Numero Verde
(riservato ai dipendenti)
NUMERO VERDE ASATI
oppure:

Contatti Contattaci
   
Video Franco Lombardi

ASATI presenta la lista per il rinnovo del Collegio Sindacale
Contatti

Video Messaggio ai nuovi Azionisti Dipendenti Telecom Italia
Contatti

Video Messaggio sul Piano di Azionariato 2014 ai Dipendenti Telecom Italia
Contatti
   
Verifica ISCRIZIONE
Non ti ricordi se ti sei già iscritto?
Verifica la Tua ISCRIZIONE inserendo il Codice Fiscale

oppure la Partita IVA



   
Azioni Telecom Italia

   
GALLERIA FOTOGRAFICA
   
Contatore Accessi
 
 
©2012 AS.A.T.I. []